
La CONFESERCENTI provinciale di Reggio Calabria plaude all’importante risultato ottenuto per impegno del Sen. Antonio Caridi con l’approvazione dell’emendamento in Commissione Affari Costituzionali del Senato che garantisce la presenza autonoma delle Camere di Commercio nelle città metropolitane anche senza la presenza del requisito minimo di 80.000 imprese iscritte.
L’impegno di Confesercenti, di tutte le altre associazioni di categoria della provincia di Reggio Calabria, unitamente a tutte le altre componenti della Camera di Commercio dimostra che le azioni unitarie sono strumenti utili e positivi per la difesa degli interessi del nostro territorio e delle nostre imprese.
Continueremo su questa strada, confrontandoci e sollecitando impegni per: sviluppo, legalità, trasparenza, occupazione, investimenti.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…