Lo scioglimento del Consiglio Comunale di Bagnara Calabra -governato negli ultimi anni dal centrodestra- da parte del Consiglio dei Ministri per accertate forme di condizionamento delle istituzioni locali da parte della criminalità organizzata, è la prova che quanto da sempre denunciato dal Partito Democratico sulla necessità di una diversa amministrazione erano valutazioni fondate e concrete .
Bagnara merita un progetto amministrativo nuovo basato sul bene comune e sul coinvolgimento attivo delle forze integre della città.
Servirà elaborare fin da subito un percorso sano e di partecipazione che porti alle future elezioni con presupposti completamente diversi da quelli che fino ad oggi hanno caratterizzato l’azione amministrativa a guida Zappia.
Il locale circolo del partito democratico sta valutando una serie di iniziative pubbliche sui temi che più rappresentano le esigenze dei cittadini di Bagnara e che possono essere utili a creare un collante fra tutte le forze politiche e sociali cittadine basato sulle idee e sui contenuti.
Un percorso comune e condiviso che possa offrire a Bagnara, oggi più che mai, il cambiamento di cui ha profondo bisogno.
Circolo PD di Bagnara Calabra
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…