VILLA SAN GIOVANNI – Grillo ha detto sì. Il leader dei pentastellati ha autorizzato il Meetup di Villa San Giovanni a utilizzare il simbolo del Movimento Cinquestelle alle elezioni amministrative del 31 maggio. E’ di fatto ufficiale la discesa in campo dei grillini della città dello Stretto alle comunali, con la conferma anche sul nome dell’aspirante sindaco: Milena Gioè, giovane avvocato. La felicità degli attivisti del Meetup è, nemmeno a dirlo, alle stelle. Anche perché, oltre all’ok di Grillo, tutto sembra procedere per il meglio pure per quel che concerne la composizione della lista. Tanti progetti, tante idee da parte di un gruppo di giovani decisi a mettersi in gioco per il bene di Villa San Giovanni. L’entusiasmo è cresciuto ancora di più dopo aver ottenuto, tramite web, la certificazione che dà il via libera alla partecipazione alla competizione elettorale col marchio del M5S. Adesso si continua a lavorare al programma, puntando principalmente su due temi: ambiente e salute.f.m.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…