VILLA SAN GIOVANNI – Prosegue con successo la quinta edizione della Mostra di Fotografia subacquea, Memorial Dott. R. Barillà, “Flora e Fauna del Mediterraneo”, organizzata dall’Associazione Diving Scilla e Cariddi e patrocinata dal Comune di Villa San Giovanni.
Quest’anno l’esposizione viene ospitata nei locali del Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nel Mediterraneo. «In questa edizione – così gli organizzatori – la contestualizzazione delle foto con i reperti del Museo ha dato un valore scientifico al messaggio che l’associazione cerca di trasmettere al visitatore l’elemento acqua è anche un pianeta e come tale può essere esplorato sempre nel massimo rispetto». Sarà possibile visitare la mostra “Flora e Fauna del Mediterraneo” fino al prossimo 31 maggio nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle ore 10 alle ore 18.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…