VILLA SAN GIOVANNI – “Tempo libero e …dispersione scolastica” questo il tema di una conferenza organizzata dalla sezione di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) che si svolgerà lunedì 20 aprile 2015 alle ore 17,30 presso l’Hotel Plaza in Piazza Stazione. Dopo gli indirizzi di saluto di Maria Giovanna Santoro, Presidente della Fidapa di Villa San Giovanni, di Anna Maria Delfino, Past Presidente Fidapa, Villa San Giovanni, di Maristella Spezzano, Dirigente Scolastica dell’Istituto Nostro-Repaci, Angiola Infantino, Presidente del Distretto Sud-Ovest della Fidapa e di Rocco La Valle, Sindaco di Villa San Giovanni, ci sarà l’intervento introduttivo di Anna Stajano, Referente della Commissione “Riforma e dispersione scolastica” della Fidapa di Villa San Giovanni. Relatori saranno i professori: Pasquale Romeo, docente di psichiatria dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria e Francesco Pira, docente di comunicazione e giornalismo dell’Università degli Studi di Messina.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…