SCILLA – Annunciato poco fa, in conferenza stampa, il candidato a sindaco della lista civica promossa dal Partito Democratico. Come ampiamente prevedibile, si tratta di Pasqualino Ciccone, già sindaco di Scilla e capogruppo di minoranza uscente. Il nome della lista è “Noi per Scilla”, «per spiegare alla gente – ha detto l’aspirante primo cittadino – quello che è successo negli ultimi quattro anni. Sicuramente, l’Amministrazione uscente non era per Scilla, non lavorava per l’interesse del paese. Oggi tocca a noi – ha proseguito – perché siamo davvero convinti di poter dare una svolta. Il nostro invito è rivolto soprattutto ai giovani, ai quali chiediamo di ascoltarci».
Seguiranno ulteriori dettagli
Potrebbe interessarti

Al via la “Primavera reggina”: da oggi al 21 giugno 60 eventi tra città e provincia
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Iniziative di grande spessore sociale, sportivo e culturale caratterizzeranno la “Primavera reggina” che da ora, e fino al 21 giugno…

Museo del mare, proseguono speditamente i lavori
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Proseguono con ritmo costante e risultati concreti i lavori per la realizzazione del Museo del Mare. …

Ponte sullo Stretto, assemblea società approva bilancio
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Roma, 15 aprile 2025 – Si è riunita in data odierna sotto la presidenza di Giuseppe Recchi…