VILLA SAN GIOVANNI – Con determina numero 68 dell’11 maggio 2015, a firma del responsabile settore lavori pubblici del Comune di Bagnara Calabra, sono stati aggiudicati in via definitiva i lavori per una dorsale verde lungo la Costa Viola. Dopo l’approvazione dei verbali di gara e l’aggiudicazione provvisoria (https://villaedintorni.wordpress.com/2015/04/17/costa-viola-progetto-le-terre-della-fata-morgana-aggiudicati-i-lavori-per-la-dorsale-verde/), adesso l’A. & G. Costruzioni srl (ausiliata) con sede in San Giorgio Morgeto e il Consorzio Stabile Agoraa srl (ausiliaria) con sede in Acireale hanno ufficialmente il via libera per l’apertura dei cantieri per un importo complessivo di 1.771.300,49 euro oltre Iva.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…