“Al Sindaco Antonio Messina, alla nuova Giunta e ai Consiglieri di Villa San Giovanni vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro”. Lo ha affermato in una nota il Sindaco di San Roberto, e Presidente dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto, Roberto Vizzari.
“Per Villa San Giovanni – continua ancora Vizzari – ma più in generale per tutta l’area dello Stretto – ha inizio una fase fondamentale che dovrà portare al compimento di quel processo di buon governo e di buona Amministrazione che in questi anni è stato portato avanti, e che con l’elezione di Antonio Messina ha la sua naturale continuità. Dal buon lavoro svolto in passato, in sinergia, bisogna ripartire per dare quella decisiva accelerazione che permetterà di raggiungere gli importanti obiettivi di sviluppo economico e sociale che ci siamo prefissi”.
“Un augurio particolare poi – conclude il Sindaco – sento di doverlo fare a due giovani Amministratori di origini sanrobertesi, l’Assessore Lorenzo Micari, primo degli eletti, e la Consigliera Francesca Anastasia Porpiglia, consigliere più giovane di tutti i tempi con i suoi 23 anni e che si occuperà di politiche giovanili, che dimostrano l’ormai consolidata integrazione tra i territori”.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…