SCILLA – Un’intera giornata di mare a Scilla, rione Marina Grande? Ecco il “grattino” da 6 euro, che consente il parcheggio per tutto il dì. L’iniziativa ha avuto il via libera della giunta comunale, che con l’approvazione della delibera numero 5 dello scorso 16 giugno ha modificato il precedente provvedimento del commissario prefettizio Aldo Aldi in materia di parcheggi estivi. Nello specifico, tre le novità introdotte dall’esecutivo guidato dal sindaco Pasqualino Ciccone: intanto, si allunga il periodo di vigenza dei parcheggi a pagamento, dal 27 giugno 2015 al 31 dicembre 2015; la stessa cosa è stata prevista per l’orario di vigenza dell’obbligo di versare il ticket per il parcheggio, dalle 8 alle 24; e infine è stata stabilita l’istituzione del biglietto giornaliero, pari al costo di 6 euro. Per il resto, rimangono immutate le condizioni dettate dall’ex commissario del Comune Aldo Aldi, a cominciare dal pagamento di un euro all’ora per lasciare le auto in sosta nelle apposite strisce blu. f.m.
Potrebbe interessarti

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…