SCILLA – Un’intera giornata di mare a Scilla, rione Marina Grande? Ecco il “grattino” da 6 euro, che consente il parcheggio per tutto il dì. L’iniziativa ha avuto il via libera della giunta comunale, che con l’approvazione della delibera numero 5 dello scorso 16 giugno ha modificato il precedente provvedimento del commissario prefettizio Aldo Aldi in materia di parcheggi estivi. Nello specifico, tre le novità introdotte dall’esecutivo guidato dal sindaco Pasqualino Ciccone: intanto, si allunga il periodo di vigenza dei parcheggi a pagamento, dal 27 giugno 2015 al 31 dicembre 2015; la stessa cosa è stata prevista per l’orario di vigenza dell’obbligo di versare il ticket per il parcheggio, dalle 8 alle 24; e infine è stata stabilita l’istituzione del biglietto giornaliero, pari al costo di 6 euro. Per il resto, rimangono immutate le condizioni dettate dall’ex commissario del Comune Aldo Aldi, a cominciare dal pagamento di un euro all’ora per lasciare le auto in sosta nelle apposite strisce blu. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…