
La gigantografia di Scilla all’Expo (foto tratta dalla pagina facebook “Pasqualino Ciccone sindaco”)
SCILLA – Una gigantografia di Scilla nel cuore dell’Expo. Così si presenta ai visitatori provenienti da ogni parte del mondo la stazione centrale di Milano, sede dell’esposizione universale. «Per la nostra cittadina – si legge sulla pagina facebook “Pasqualino Ciccone sindaco” – è una straordinaria vetrina, una campagna pubblicitaria che non potrà fare altro che accrescere l’appeal della “perla della Costa Viola”. Questa è una prima risposta ai detrattori e agli scettici. È il segno – chiaro, tangibile – della vicinanza della Regione Calabria – conclude il primo cittadino scillese – al nostro progetto di sviluppo, sia economico che turistico».
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…