REGGIO CALABRIA – Nel programma dei festeggiamenti per i quarant’anni di attività del Centro Studi “Colocrisi” di Sambatello è indetta la terza edizione del Concorso “Sculture di Sabbia” dal tema “Cartoons in spiaggia”. L’evento si terrà mercoledì 5 agosto p.v. a Reggio Calabria, sul litorale di Gallico Marina, ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale “Tre Quartieri” e inserito nell’ambito del Progetto “Telecentro”, il “Centro di Aggregazione Giovanile Pluriservizio” promosso nel Piano Azione Coesione “Giovani no profit” con il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.
Al concorso possono partecipare gratuitamente gruppi costituiti da tre a cinque componenti senza limiti d’età. Due le modalità di adesione da formalizzare entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 24 luglio: brevi manu presso la Biblioteca Comunale di Sambatello (sita in Piazza Municipio) o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica telecentroreggiocal@gmail.com. In palio per il primo classificato un premio in denaro di 250,00 euro e targa di merito. La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 6 agosto p.v. nel corso del “Premio Gallico” promosso dall’Associazione “Tre Quartieri”.
Per scaricare il bando ed il modulo di iscrizione: http://progettocagp.centrostudicolocrisi.it
Potrebbe interessarti
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…