BAGNARA CALABRA – La commissione straordinaria che regge il Comune di Bagnara Calabra ha approvato lo schema di protocollo d’intesa (leggi qui i dettagli PROTOCOLLO INTESA UNITALSI) tra lo stesso Comune, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra e l’Unitalsi, sottosezione di Reggio Calabria, relativo al centro estivo per disabili. Come da richiesta dell’associazione, il tradizionale campo estivo si svolgerà dal 18 al 26 luglio presso l’edificio della scuola elementare “V.Morello”. I commissari prefettizi hanno ritenuto di dover accogliere l’istanza dell’Unitalsi «in quanto ispirata a finalità di solidarietà e di tutela delle fasce sociali deboli».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…