VILLA SAN GIOVANNI – La riapertura de “La Perla dello Stretto” è realtà. Arriva il giorno tanto atteso per il centro commerciale di via Zanotti Bianco. La struttura riaprirà i battenti mercoledì 22 luglio alle ore 11. Un’apertura ufficiale al pubblico, con un nuovo look e nuovi negozi. L’inaugurazione sarà preceduta, alle ore 10.30, da una conferenza stampa a cura della società gestore, la Cogest Retail. “La Perla dello Stretto” riparte da un piano di marketing con una strategia ben definita: il riposizionamento del centro e un importante piano di rilancio partendo con la scelta di due grandi marchi come Conad ed Euronics, e progressivamente degli altri punti vendita. “Sappiamo di poter mettere a disposizione di Perla dello Stretto il know-how pluriennale maturato nella gestione e nel leasing di centri commerciali in tutta Italia. Tra l’altro quest’incarico consolida ulteriormente la nostra presenza in Calabria, un mercato che ci ha dato grandi soddisfazioni e che ha ancora un potenziale di crescita estremamente interessante“, sottolinea Carmen Chieregato, amministratore delegato di Cogest Retail. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…