Faccio i miei auguri di buon lavoro a Pasquale Porcino scelto come delegato alla Presidenza Nazionale FISMO (Federazione Italiana Settore Moda di Confesercenti). Sono certo che insieme a Pasquale riusciremo a portare avanti proficue sinergie mettendo in luce l’imprenditoria calabrese. Il noto imprenditore reggino da 32 anni impegnato attivamente sul mercato dell’abbigliamento sportivo di grandi marche, ha sempre dimostrato professionalità e competenze gestionali acquisite sul campo e sono certo che rappresenterà al meglio, le piccole e grandi aziende della Regione. La sua nomina approvata all’unanimità, conferma l’incontestabile riconoscimento alla costante azione di Pasquale su uno dei territori quale quello reggino in cui la crisi sta facendo quotidianamente danni ingenti. L’incarico che va ad assumere Porcino, porta sì prestigio ad uno dei gestori commerciali della città che si dimostra tra i più competenti ma rappresenta anche una garanzia per tutta la Calabria.
Francesco Cannizzaro
Capogruppo Cdl
Consiglio regionale
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…