SCILLA – Addio ai venditori ambulanti abusivi sul lungomare di Scilla. Ieri sera, quelli che sostavano nella zona di Marina Grande sono stati costretti a raccogliere le loro merci e ad abbandonare i punti che avevano scelto per l’esercizio arbitrario e illegittimo – poichè privo di qualsiasi autorizzazione – dell’attività commerciale. Un vero e proprio giro di vite quello messo in atto dall’amministrazione comunale del sindaco Pasqualino Ciccone dall’inizio del mandato, anche grazie alla collaborazione e al sostegno di enti come Confcommercio. «Appena ultimato lo sgombero dei venditori ambulanti dal lungomare di Scilla. È uno dei primi provvedimenti per i quali abbiamo impegnato il corpo dei vigili urbani convenzionati, che ci affiancherà per tutta l’estate. Da oggi diciamo basta a degrado e abusivismo in via Marina», ha annunciato soddisfatto il primo cittadino scillese dopo la ultimazione dell’operazione di sgombero dal suggestivo lungomare del centro della Costa Viola.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…