VILLA SAN GIOVANNI – Panico durante l’inaugurazione della Perla dello Stretto. Paura per una ragazzina che, in procinto di fare il suo ingresso nei rinnovati locali del centro commerciale, ha accusato un malore accasciandosi a terra. Forse per il caldo torrido o più probabilmente per la gran folla attorno a sé la giovanissima ha avuto un mancamento, tanto che alcuni presenti hanno ritenuto necessario allertare i soccorsi. Sul posto è arrivato un medico di base che le ha somministrato una flebo e, dopo oltre tre quarti d’ora, è giunta un’autoambulanza del 118 che l’ha trasportata agli Ospedali Riuniti per le cure del caso. Le condizioni della piccola non desterebbero preoccupazione. Per lei, però, quella di ieri non si è rivelata una festa. Anche perché troppa gente, impaziente di visitare la nuova Perla, non ha esitato a mostrarsi incivile e maleducata, senza tenere conto della presenza di bambini e anziani. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…