
VILLA SAN GIOVANNI – «A causa di un guasto avvenuto in prossimità della via Micene- località Immacolata, giovedì 30 luglio dalle ore 8 e fino al termine dei lavori, il servizio idrico sarà interrotto per consentire l’intervento di riparazione. Pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti delle seguenti località: Immacolata; Pezzo Inferiore». E’ quanto si legge in un avviso del Comune di Villa San Giovanni, a firma del capo del settore tecnico-urbanistico Francesco Morabito. «Si avverte – prosegue l’avviso – che, alla ripresa dell’erogazione idrica, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione, per un breve periodo. In tal caso si vorrà consentire il deflusso dai rubinetti, fino a che l’acqua risulti limpida. L’amministrazione comunale si scusa per i possibili e temporanei disagi arrecati per lo svolgimento delle suddette lavorazioni che rivestono carattere di urgenza».
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…