VILLA SAN GIOVANNI – Giunge alla 18esima edizione la “Cena dei rioni” organizzata dall’associazione Ponti Pialesi del presidente Francesco Marcianò. Un momento legato all’enogastronomia ma anche e soprattutto un’occasione, una delle tantissime offerte dal sodalizio di Piale, di confronto, dialogo e informazione sui temi della legalità, della giustizia, della pace, della solidarietà. “Un ponte di … saperi, memorie e sapori!” è il titolo dell’edizione 2015 della “Cena dei rioni”, che si svolgerà domenica 2 agosto, a partire dalle ore 20, presso il presidio della legalità “Giudice Antonino Scopelliti”, sede dell’associazione Ponti Pialesi. Nel corso della serata interverranno diverse personalità impegnate in progetti solidali e improntati al rispetto dei principi di legalità, onestà e fratellanza. E’ anche prevista una raccolta fondi.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…