Anas comunica che da lunedì 24 agosto e fino a sabato 3 ottobre 2015, nella fascia oraria notturna compresa tra le 20:30 e le 6:30, scelta per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, saranno presenti alcune limitazioni, per lavori, sul Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, tra l’innesto sull’Autostrada A3 e lo svincolo di Cardinale Portanova, dal km 0,000 al km 4,750.
Nel dettaglio sarà istituito un restringimento di entrambe le carreggiate per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti, delle solette e dei cordoli laterali.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…