SCILLA – «Abbiamo appena ricevuto i dati: la prima Notte bianca di Scilla ha fatto registrare la presenza di circa 35 mila visitatori! È stato un successo straordinario, un evento che è andato oltre le nostre migliori aspettative. È questa la strada giusta per Scilla. Andiamo avanti, è iniziata davvero un'”altra storia”». Così il sindaco Pasqualino Ciccone sulla manifestazione “Scilla la notte scintilla”, andata in scena da ieri sera all’alba di oggi nella cittadina della Costa Viola. Una notte ricchissima di eventi: musica, spettacoli, gastronomia, arte e cultura da piazza San Rocco al Lungomare, da Chianalea al Porto, passando per la piazzetta Spirito Santo e il Castello Ruffo. Nulla lasciato al caso, a partire dalla viabilità. E la gente ha risposto alla grande.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…