
Anas comunica che in Calabria è attualmente chiuso un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” tra Bagnara Calabra (km 500,700) e la frazione di Favazzina, a Scilla (km 507,700), in provincia di Reggio Calabria, a causa di un edificio pericolante che insiste sulla carreggiata stradale al km 502,500. L’ordinanza di chiusura del tratto di statale 18 è stata emessa dal Comune di Bagnara (leggi qui tutti i dettagli ordinanza bagnara).
Il percorso alternativo individuato, per entrambe le direzioni, è sulla autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, tra gli svincoli di Bagnara e Scilla.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…