VILLA SAN GIOVANNI – La Capitaneria di Porto consegna il molo di sottoflutto al Comune. Per la struttura sita in località Croce Rossa sembra davvero giunto il momento della svolta, forse l’avvio di un percorso che la porterà a diventare porticciolo turistico. Finanziata con fondi del decreto emergenza ambientale l’opera è rimasta bloccata per diverso tempo a causa di un contenzioso. Adesso l’amministrazione comunale dovrà recuperare il tempo perduto e imprimere un’accelerata per il completamento dei lavori e la valorizzazione del molo. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…