VILLA SAN GIOVANNI – La Capitaneria di Porto consegna il molo di sottoflutto al Comune. Per la struttura sita in località Croce Rossa sembra davvero giunto il momento della svolta, forse l’avvio di un percorso che la porterà a diventare porticciolo turistico. Finanziata con fondi del decreto emergenza ambientale l’opera è rimasta bloccata per diverso tempo a causa di un contenzioso. Adesso l’amministrazione comunale dovrà recuperare il tempo perduto e imprimere un’accelerata per il completamento dei lavori e la valorizzazione del molo. f.m.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…