REGGIO – Il Comitato del Fare venerdì 11 settembre alle ore 19:00 presso i locali del Mahe lounge club (via Marina bassa) organizza un incontro-dibattito sulla medicina solidale in Calabria.
Interverrà il Dottor Lino Caserta, direttore dell’Ace (associazione calabrese di epatologia), da molti anni impegnato in attività di formazione, ricerca biomedica ed ambulatoriale.
Il Comitato del Fare promuove questo evento con l’intento di sensibilizzare la popolazione in merito ad un tema così attuale soprattutto in una Regione come la nostra.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…