VILLA SAN GIOVANNI – La villese Raffaela Battaglia, 25enne schiacciatrice in forza alla Volley Cenide di Villa, approda nella Nazionale Italiana di Sitting Volley e sabato 3 ottobre sarà ospite d’onore della Festa Nazionale degli Sport Paralimpici che si terrà a Reggio Calabria. Una conferma all’ottimo lavoro di Manila Villella, allenatore e referente regionale della pallavolo giocata da seduti e con la rete molto bassa. Raffaela Battaglia si è messa particolarmente in mostra in occasione del Torneo di Rotonda, nel Parco del Pollino. Le straordinarie prestazioni con la Rappresentativa calabrese di Sitting Volley l’hanno portata all’attenzione dei responsabili della Nazionale azzurra, che l’hanno subito notata per l’ottima tecnica di gioco e la grande determinazione. Da qui il suo coinvolgimento nella squadra nazionale, con la promessa di partecipare al prossimo collegiale e poter conoscere di persona le sue future compagne di gioco. Grande soddisfazione dunque per la giovane atleta Battaglia, che a breve sarà impegnata – in questo caso non seduta – anche nel campionato di Serie D femminile con la Volley Cenide. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…