VILLA SAN GIOVANNI – «La lista lavoro civiltà sport comunica che, dopo un incontro informale con il sindaco l’amico Antonio Messina e il dott. Marcello La Valle, saranno donati al comune di Villa San Giovanni delle cartoline di grande valore storico che ritraggono il nostro paese agli inizi del Novecento e dei libri di ugual valore storico. A breve ci sarà un incontro ufficiale per la consegna dei doni alla presenza del dott Antonio Messina e del dott Marcello La Valle». A comunicarlo è il responsabile del movimento “lavoro civiltà sport” Mario Bueti.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
25 views
Uncategorized
25 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
176 views
Cronaca
176 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
21 views
Attualità
21 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…