VILLA SAN GIOVANNI –Torna a riunirsi domani pomeriggio, alle ore 18, il consiglio comunale. All’ordine del giorno sette punti, quattro dei quali relativi a tematiche suggerite dalla minoranza. Dopo la propedeutica lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si procederà alla nomina della Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari delle Corti di Assise e delle Corti di Assise di Appello. Toccherà poi alla ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 103 del 19/08/2015 avente ad oggetto “Organizzazione evento “La notte della fata morgana”, con le determinazioni e la denuncia di una nuova e maggiore entrata e la destinazione della stessa. Da qui al via la serie di punti richiesti dall’opposizione: strutture scolastiche e individuazione delle aule mancanti per il regolare inizio delle attività didattiche per l’anno 2015/2016; determinazioni merito alla costituzione della Commissione Salute e Inquinamento; Convenzione D — Stretto e la proposta di modifica della stessa a vantaggio dei casi di urgenza sanitaria; adozioni protocolli d’intesa Asi.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…