VILLA SAN GIOVANNI –Torna a riunirsi domani pomeriggio, alle ore 18, il consiglio comunale. All’ordine del giorno sette punti, quattro dei quali relativi a tematiche suggerite dalla minoranza. Dopo la propedeutica lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si procederà alla nomina della Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari delle Corti di Assise e delle Corti di Assise di Appello. Toccherà poi alla ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 103 del 19/08/2015 avente ad oggetto “Organizzazione evento “La notte della fata morgana”, con le determinazioni e la denuncia di una nuova e maggiore entrata e la destinazione della stessa. Da qui al via la serie di punti richiesti dall’opposizione: strutture scolastiche e individuazione delle aule mancanti per il regolare inizio delle attività didattiche per l’anno 2015/2016; determinazioni merito alla costituzione della Commissione Salute e Inquinamento; Convenzione D — Stretto e la proposta di modifica della stessa a vantaggio dei casi di urgenza sanitaria; adozioni protocolli d’intesa Asi.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…