SAN ROBERTO – I Carabinieri hanno tratto in arresto B.S. di anni 58 da Scilla (RC), per i reati di maltrattamenti contro familiari, sequestro di persona e detenzione illegale di armi comuni da sparo.
In particolare i militari, a seguito di perquisizione eseguita presso l’abitazione del predetto, di fatto abbandonata, e successivamente presso il reale domicilio, hanno rinvenuto munizionamento di vario calibro e nr. 5 fucili da caccia tutti di diverso calibro e marca. Inoltre presso il reale domicilio è stata constatata la presenza della di lui madre in evidente stato confusionale, in condizioni igieniche gravissime e priva di indumenti. Immediatamente venivano prestati i soccorsi all’anziana donna che veniva condotta presso il vicino ospedale ove veniva ricoverata per ulteriori accertamenti, in attesa di essere successivamente affidata ai servizi sociali.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…