Reggio Calabria: La Polizia di Stato effettua controlli straordinari nei territori periferici della città
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio nelle aree periferiche della città, in particolar modo nei quartieri di Arghillà e Ciccarello, con la finalità di prevenire la consumazione dei reati di natura predatoria ed a contrastare i fenomeni di crimine diffuso. In tale ambito, nel quartiere Arghillà, la Squadra Mobile ha arrestato AMATO Romano e BEVILACQUA Mariano, entrambi 45enni, i quali abusivamente avevano operato un allaccio alla rete elettrica. I predetti sono stati, altresì, denunciati per detenzione e porto abusivo di armi e minaccia aggravata. Nel medesimo contesto, il personale dell’UPGSP ha arrestato TOSCANO Giuseppe, 21enne pregiudicato, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…