Hanno deciso di metterci la faccia, le braccia e la loro voce per sostenere il loro amore incondizionato verso lo Stretto, e adesso lanciano l’invito: «Fallo anche tu!».
Si chiama Movimento Popolare #IlTitoMinnitiNonSiTocca, perché è aperto a qualunque associazione, gruppo politico, sindacato, istituzione ed a tutti i cittadini senza alcuna distinzione. Il 26 ottobre è il giorno in cui Reggio griderà il proprio no a decisioni calate dall’alto: non solo Aeroporto ma anche la chiusura degli Ospedali di Locri e Scilla, Disoccupazione, Tasse, Equitalia fra i temi caldi della contestazione che si annuncia molto partecipata. I cittadini manifestano la volontà di essere coinvolti nelle decisioni che riguardano il futuro della città.
#DallaPadellaAllaBrace #IlTitoMinnitiNonSiTocca gli l’hashtag più utilizzati, ma ci saranno anche tanti altri striscioni. «Agli annunci nefasti, sono seguiti tentativi di gettare acqua sul fuoco, goffe manovre per mascherare la realtà, vedi dimissioni Porcino. Una realtà che si confida possa cambiare ma che, al momento, sembrerebbe più nera che mai», affermano i promotori del Movimento. Che rilanciano l’invito: «Aderisci anche tu!» e comunicano i contatti del Movimento:
https://www.facebook.com/events/1629065040714608/
e-mail: m.iltitominnitinonsitocca@gmail.com
cell: 3667773550
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…