
Nell’ambito di servizi di controllo del territorio previsti dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”, nel pomeriggio di ieri, in Siderno, la Polizia di Stato ha proceduto, al controllo dell’autovettura Suzuki Vitara, condotta nella circostanza da GENISE Vincenzo, 28 anni, di Siderno. L’uomo nel corso del controllo mostrava segni di nervosismo per cui gli agenti procedevano ad un’accurata perquisizione dell’autoveicolo nel corso della quale veniva rinvenuto, in un’intercapedine, un sacchetto di materiale plastico di color arancione con all’interno un panetto di sostanza di colore bianco, del peso di 978 grammi, che a seguito di analisi chimica presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica è risultata essere sostanza stupefacente del tipo cocaina. Condotto negli uffici di Polizia per gli adempimenti di rito, l’uomo è stato arrestato da personale della Squadra Mobile per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e successivamente associato alla Casa Circondariale di Locri.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…