VILLA SAN GIOVANNI – Al via ufficialmente il nuovo biennio per la Fidapa-Bpw Italy-Sezione di Villa San Giovanni. Già in programma molte attività di valenza culturale, sociale, artistica, informativa. La prima iniziativa, riservata alle sole socie, lo scorso 3 ottobre: una visita presso la casa del dott. Giuseppe Nicolò, per ammirare la sua enorme collezione di grammofoni; lui è esperto di musica, restauratore ed estimatore di grammofoni. Presidente della Fidapa villese per i prossimi due anni sarà Stefania Basile, pronta a mettere a punto una serie di iniziative che, in linea con le finalità dell’associazione, incoraggino le donne a un continuo impegno nonché a una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa e politica, adoperandosi per rimuovere gli ostacoli ancora esistenti. A formare il nuovo direttivo, con Stefania Basile: Rosalia Grillo Brancati (vicepresidente), Rosaria Albina Ussia (segretaria), Vittoria Catalano (tesoriera), Maria Giovanna Santoro (past president). Revisori: Stefania Arena, Anna Maria Delfino, Nuccia Ferrante. Consigliere: Nuccia Cardile, Mariella Laurendi, Pina Battaglia, Maria Tripepi, Giuseppa Cianci, Patrizia Grillo. Rappresentante Young: Emanuela Guerrera. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…