VILLA SAN GIOVANNI – Pesa 250 kg ed è lungo circa un 1 metro e mezzo l’ordigno bellico, dalla forma cilindrica, rinvenuto ieri pomeriggio nel quartiere di Acciarello. La scoperta è stata fatta nei pressi di via Griso, dove sono in corso lavori per una costruzione edilizia. Ricevuta la segnalazione, gli agenti del locale Commissariato si sono prontamente recati sul posto per i rilievi del caso e per transennare l’area. Che, in attesa dell’intervento degli artificieri, è sorvegliata da una pattuglia di poliziotti. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…