VILLA SAN GIOVANNI – Pesa 250 kg ed è lungo circa un 1 metro e mezzo l’ordigno bellico, dalla forma cilindrica, rinvenuto ieri pomeriggio nel quartiere di Acciarello. La scoperta è stata fatta nei pressi di via Griso, dove sono in corso lavori per una costruzione edilizia. Ricevuta la segnalazione, gli agenti del locale Commissariato si sono prontamente recati sul posto per i rilievi del caso e per transennare l’area. Che, in attesa dell’intervento degli artificieri, è sorvegliata da una pattuglia di poliziotti. f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…