MELITO PORTO SALVO – I Carabinieri traevano in arresto Domenico Tomasello, di anni 56 da Melito P.S., già sottoposto alla detenzione domiciliare, per il reato di furto aggravato di energia elettrica, in concorso con T.H.V ed il marito I.A., di anni di 31 da Melito P.S., già noto alle FF.O., poiché realizzavano un allaccio diretto alla rete elettrica dell’Azienda Enel., che ne consentiva l’illecita fruizione presso le rispettive abitazioni site all’interno dello stesso stabile. I due coniugi venivano deferiti in stato di libertà.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…