Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, nella serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Condofuri, effettuava un controllo presso l’abitazione di una famiglia di origine albanese residente in Palizzi Marina (RC).
Nella circostanza si rinveniva, all’interno di uno zaino in uso ad uno studente universitario ventenne, un involucro di cellophane contenente circa 26 gr. di sostanza vegetale che gli accertamenti successivi qualificavano come marijuana.
La prosecuzione dell’attività di Polizia consentiva altresì di rinvenire all’interno di un mobile posto nella camera coniugale, n. 12 cartucce in piombo spezzato per fucile cal.12 di varie marche, la cui detenzione illegale era riconducibile al padre di 44 anni, operaio.
D’intesa con la competente A.G., il materiale illecitamente tenuto da entrambi veniva sequestrato e si procedeva alla denuncia in stato di libertà degli interessati, rispettivamente per detenzione illegale di sostanza stupefacente e per detenzione abusiva di munizioni.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…