BAGNARA – Ok alla convenzione tra i Comuni di Bagnara Calabra e Oppido Mamertina per l’utilizzazione ai sensi dell’art. 14 Ccnl del 22.01.2004, per n. 18 ore settimanali e per sei mesi, del dipendente a tempo indeterminato del Comune di Oppido Mamertina Dott. Michele Bruzzese, profilo professionale di “Istruttore direttivo, Comandante della Polizia Municipale”, categoria D, posizione economica D1. L’accordo è stato definitivamente sottoscritto in data 22 ottobre 2015 ed ha decorrenza dalla medesima data di sottoscrizione. Bruzzese è dunque il nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Polizia Locale di Bagnara Calabra, secondo quanto stabilito dai commissari Antonio Contarino, Vito Turco e Maria Cacciola con decreto n. 19 del 22.10.2015. La Commissione Straordinaria di palazzo “San Nicola” ha inoltre rilevato «che l’indennità di posizione dovrà essere determinata ai sensi dei commi 4 e 5 del Cnnl 22.01.2004, tenendo conto del tempo della prestazione lavorativa resa presso il Comune di Bagnara Calabra, pari al 50%, e il relativo importo sarà definito a seguito della pesatura operata su proposta del Nucleo di valutazione». f.m.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…