Reggio Calabria- I Carabinieri traevano in arresto Gaetano Babuscia , di anni 21 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché veniva trovato in possesso di gr. 15 circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, contenuti in unica confezione di cellophane, dalla quale sarebbe stato possibile ricavare 75 dosi medie singole con principio attivo pari al 77%. Il prevenuto veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Reggio Calabria – I Carabinieri traevano in arresto Salvatore Mazzitelli, di anni 55 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., in esecuzione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Reggio Calabria, poiché ritenuto responsabile del reato di trasferimento fraudolento di valori, commesso in questo centro dal 2006 al 2009. Il prevenuto veniva sottoposto al regime detentivo domiciliare presso la propria abitazione.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…