CARABINIERI: BREVI DI CRONACA DA REGGIO CALABRIA E PROVINCIA
28 Ottobre 2015, in Reggio Calabria, i Carabinieri traevano in arresto Domenico Ielo, di anni 62 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 40 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nr. 2 piante in fioritura di “cannabis indica”, dell’ altezza compresa tra 10 e 20 cm, nr. 1 bilancino elettronico di precisione e nr. 3 bottiglie in plastica contenenti concime liquido ed integratori per la coltivazione di piante.
28 Ottobre 2015, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri traevano in arresto, Salvatore Gentilesca, di anni 40 da Bagnara Calabra, già noto alle FF.OO., in esecuzione all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva di mesi 3 in regime domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Messina, poiché riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare, commesso in Messina tra il 1995 e il 2012.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…