CARABINIERI: BREVI DI CRONACA DA REGGIO CALABRIA E PROVINCIA
28 Ottobre 2015, in Reggio Calabria, i Carabinieri traevano in arresto Domenico Ielo, di anni 62 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 40 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nr. 2 piante in fioritura di “cannabis indica”, dell’ altezza compresa tra 10 e 20 cm, nr. 1 bilancino elettronico di precisione e nr. 3 bottiglie in plastica contenenti concime liquido ed integratori per la coltivazione di piante.
28 Ottobre 2015, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri traevano in arresto, Salvatore Gentilesca, di anni 40 da Bagnara Calabra, già noto alle FF.OO., in esecuzione all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva di mesi 3 in regime domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Messina, poiché riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare, commesso in Messina tra il 1995 e il 2012.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…