REGGIO CALABRIA – I sindaci dell’area dello Stretto hanno emesso, nel tardo pomeriggio di ieri, ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata odierna, sabato 31 ottobre 2015. Tutti chiusi, dunque, gli istituti scolastici dell’area tirrenica reggina, dalle zone aspromontane e preaspromontane a quelle costiere. Tra i primi a comunicare il provvedimento i sindaci di Reggio Calabria, San Roberto e Villa San Giovanni, Giuseppe Falcomatà, Roberto Vizzari e Antonio Messina. Man mano sono giunti gli avvisi dai Comuni di Bagnara, Scilla e via dicendo. Quella prevista per oggi è un’allerta meteo di criticità elevata, secondo il bollettino diffuso dalla Protezione Civile regionale.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…