REGGIO CALABRIA – Dalla Prefettura di Reggio Calabria riceviamo e pubblichiamo: In relazione agli avvisi di avverse condizioni meteorologiche che, come noto, prevedono anche per domani una persistenza di precipitazioni anche a carattere di rovescio e di temporale in tutta la provincia ed al fine di fronteggiare efficacemente eventuali situazioni di criticità, questa Prefettura ha attivato la Sala operativa.
Fino a cessate esigenze presso l’unità di crisi sono presenti i rappresentanti degli Enti Locali, Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.
La sala operativa è presidiata h.24 fino a cessate esigenze.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…