SAN ROBERTO – Il torrente Catona fa paura. Continua a piovere e il corso d’acqua è in piena, con gli argini pronti a cedere da un momento all’altro. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Roberto Vizzari insieme alle forze dell’ordine sta monitorando in questi minuti il torrente, a rischio esondazione. «Si invita la popolazione residente nelle zone in prossimità del letto del fiume ad essere vigile e segnalare qualsiasi anomalia in attesa di nuove informazioni», raccomandano dal Comune di San Roberto. E a San Roberto il maltempo ha causato grossi problemi anche alla viabilità, messa in ginocchio dalle frane che hanno interessato l’ex statale 670, che collega San Roberto a Campo Calabro, e nello specifico del tratto tra il Comune di Fiumara e la frazione Santa Lucia di Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…