SAN ROBERTO – Colpito da un palo della luce durante i lavori di ripristino della linea elettrica danneggiata dal maltempo. Questo il tragico episodio che è costato la vita a un giovane sanrobertese di 25 anni, Pasquale Princi, deceduto stamani nell’ospedale di Reggio Calabria dove era stato trasportato ieri pomeriggio dopo l’incidente. La notizia della sua dipartita ha suscitato sgomento e commozione, nella comunità di San Roberto e non solo. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio per la famiglia di Pasquale, come quello dell’Amministrazione comunale: «Il sindaco di San Roberto, Roberto Vizzari, e tutti i componenti dell’Amministrazione comunale, profondamente addolorati, si stringono attorno alla famiglia di Pasquale. Il paese intero piange uno dei suoi figli, un figlio scomparso troppo presto. Accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai. Che la terra ti sia lieve …». f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…