VILLA SAN GIOVANNI – Domani 4 novembre l’Amministrazione comunale di Villa san Giovanni celebra la giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche e d’Arma cittadine. Nei luoghi della memoria verranno deposte corone d’alloro. Ad annunciare il programma della manifestazione, invitando i cittadini alla partecipazione, l’assessore alla Cultura Lorenzo Micari e il sindaco Antonio Messina. Si inizia col rito dell’alzabandiera alle ore 9.15 presso la Piazza Monumento ai Caduti di Cannitello, per poi proseguire, alle ore 10, presso la sede della Guardia Costiera – banchina di levante del porto. A seguire, alle ore 11.00, arrivo in Piazza Monumento ai Caduti davanti al Municipio di Villa San Giovanni: concentramento Associazioni Combattentistiche e d’Arma, sfilamento Gonfaloni e Labari, schieramento scolaresche. Infine, ore 11.30, allocuzioni autorità politiche, civili e militari..
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…