VILLA SAN GIOVANNI – La forzista Elisabetta Ciccarello, neo leader della coalizione di governo “Villa nel cuore”, esprime «grande soddisfazione per la scelta condivisa dal sindaco e dall’intero gruppo di maggioranza» di assegnarle l’importante ruolo di capogruppo di maggioranza. Una nomina, quella decisa da Ncd, Fi e Udc, «che mi inorgoglisce e mi rende consapevole – dichiara la Ciccarello – del rilevante lavoro che mi attende con la speranza che si concretizzi nell’attuazione del preminente interesse pubblico attraverso scelte condivise sia con i colleghi consiglieri di maggioranza che con i colleghi capigruppo di minoranza. Ricoprire un ruolo politico in questo momento di crisi della politica a livello nazionale – aggiunge Liz Ciccarello – è un incarico di grande responsabilità, da svolgere nel rispetto della legalità e senza perdere di vista la realizzazione di quei progetti che solo la politica in sede di dialogo e di confronto può discutere ed affrontare. Ringrazio – conclude – le forze politiche e in particolare quanti hanno riposto una preziosa fiducia nella mia persona che intendo custodire con la validità del mio agire».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…