VILLA SAN GIOVANNI – La forzista Elisabetta Ciccarello, neo leader della coalizione di governo “Villa nel cuore”, esprime «grande soddisfazione per la scelta condivisa dal sindaco e dall’intero gruppo di maggioranza» di assegnarle l’importante ruolo di capogruppo di maggioranza. Una nomina, quella decisa da Ncd, Fi e Udc, «che mi inorgoglisce e mi rende consapevole – dichiara la Ciccarello – del rilevante lavoro che mi attende con la speranza che si concretizzi nell’attuazione del preminente interesse pubblico attraverso scelte condivise sia con i colleghi consiglieri di maggioranza che con i colleghi capigruppo di minoranza. Ricoprire un ruolo politico in questo momento di crisi della politica a livello nazionale – aggiunge Liz Ciccarello – è un incarico di grande responsabilità, da svolgere nel rispetto della legalità e senza perdere di vista la realizzazione di quei progetti che solo la politica in sede di dialogo e di confronto può discutere ed affrontare. Ringrazio – conclude – le forze politiche e in particolare quanti hanno riposto una preziosa fiducia nella mia persona che intendo custodire con la validità del mio agire».
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…