VILLA SAN GIOVANNI – Un uomo di 78 anni, Z.S., è morto investito da un’autovettura che si è data alla fuga subito dopo l’impatto. E’ accaduto ieri sera, attorno alle 20.15, a Villa San Giovanni, lungo la via comunale Matteo Messina, che la vittima stava percorrendo assieme a un’altra persona, per fortuna rimasta illesa. Il sinistro è avvenuto precisamente nei pressi del grosso stabilimento di legname della zona. L’automobilista ha colpito Z.S. e poi si è dileguato omettendo i soccorsi. L’uomo è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Reggio Calabria. Restando in corso gli accertamenti sull’incidente. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica del fatto, con la raccolta delle testimonianze e delle tracce lasciate sul luogo. Passaggi necessari per giungere all’individuazione del responsabile. fra.me.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…