SCILLA – Il consiglio comunale di Scilla torna a riunirsi mercoledì 18 novembre 2015 alle ore 9. Quattro i punti all’ordine del giorno previsti, come si evince dall’avviso di convocazione firmato dal sindaco Pasqualino Ciccone. Ad aprire i lavori dell’assise saranno proprio alcune comunicazioni del primo cittadino-presidente. Seguirà il punto relativo all’approvazione dei verbali della seduta precedente. Quindi, terzo argomento in scaletta, una rinegoziazione di mutui con la Cassa Depositi e Presti. E infine il civico consesso sarà chiamato a pronunciarsi su alcune variazioni del bilancio 2015. Qualora si rendesse necessario il consiglio si svolgerà in seconda convocazione per il giorno successivo, 19 novembre 2015, alle ore 10, con il medesimo ordine del giorno, e fino a esaurimento dello stesso.
Potrebbe interessarti

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…

Villa, la minoranza denuncia: «Lavori lungomare bloccati senza motivazioni credibili»
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – I consiglieri comunali del gruppo di Forza Italia di Villa San Giovanni (Marco Santoro, Filippo Lucisano,…