Bagnara Calabra – I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà D. R., di anni 74, e D. R., di anni 80, entrambi da Bagnara Calabra, per il reato di danneggiamento in concorso, poiché ritenuti responsabili di aver apportato modifiche strutturali ad un alloggio popolare di proprietà di quel comune, suddividendolo in due unità immobiliari indipendenti. Contestualmente, la D.R., veniva deferita in stato di libertà per il reato di invasione di terreni o edifici, poiché, senza alcuna concessione, occupava un immobile destinato all’edilizia popolare, di proprietà del comune.
Potrebbe interessarti

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…