Bagnara Calabra – I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà D. R., di anni 74, e D. R., di anni 80, entrambi da Bagnara Calabra, per il reato di danneggiamento in concorso, poiché ritenuti responsabili di aver apportato modifiche strutturali ad un alloggio popolare di proprietà di quel comune, suddividendolo in due unità immobiliari indipendenti. Contestualmente, la D.R., veniva deferita in stato di libertà per il reato di invasione di terreni o edifici, poiché, senza alcuna concessione, occupava un immobile destinato all’edilizia popolare, di proprietà del comune.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…