VILLA SAN GIOVANNI – Tutta in salsa social-popolare la futura immagine istituzionale della Città di Villa. Sarà infatti la foto con più “mi piace” su facebook tra quelle che parteciperanno al contest “Uno scatto per Villa”, promosso dall’Assessorato comunale alla Cultura e presentato ieri mattina a palazzo “San Giovanni”. A parlare dell’iniziativa, con l’assessore al ramo Lorenzo Micari: il sindaco Antonio Messina, la capogruppo di maggioranza Liz Ciccarello, Maria Rita Sciarrone di “Idea Positivo”, Maria Grazia Papasidero dirigente settore culturale dell’ente, Angelo La Valle della Consulta comunale giovanile. Un’iniziativa che, come dichiarato all’unisono, intende essere uno strumento tanto di coinvolgimento e partecipazione della gente quanto di valorizzazione del territorio villese. Ogni utente iscritto a facebook – non per forza di Villa – potrà partecipare al contest inviando una o più foto (massimo tre) rappresentative di Villa alla mail unoscattopervilla@gmail.com con il proprio nome e cognome dall’1° dicembre al 14 dicembre 2015 entro le ore 23.59. Tra le altre cose, le immagini vanno scattate nel territorio di Villa (paesaggio e bellezze) e devono essere originali e di proprietà dell’autore. Le foto approvate saranno pubblicate in una gallery sulla pagina facebook Assessorato Sport e Cultura Città di Villa San Giovanni con nome e cognome degli autori, e quella che riceverà più “like” entro il 30 dicembre 2015 verrà utilizzata come immagine promozionale dell’Assessorato allo Sport e alla Cultura della Città di Villa San Giovanni e all’interno di materiale pubblicitario, con il nome di chi l’ha scattata. I tre utenti che avranno più “mi piace” saranno omaggiati con un buono shopping (spendibile all’Euronics presso la Perla dello Stretto) del valore complessivo di 200 euro (100, 60 e 40 euro rispettivamente al primo, secondo e terzo classificato). Premi chiaramente simbolici. f.m.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…