REGGIO CALABRIA – I Carabinieri hanno tratto in arresto Adriano Scopelliti, di anni 39 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di atti persecutori poiché sorpreso nella flagranza dei reati di ingiurie, minacce e lesioni personali compiuti in danno della ex convivente. L’evento si inquadra in un ampio contesto di numerose denunce-querele presentate dalla vittima, a partire dalla metà del novembre u.s., nei confronti del prefato per una serie di condotte persecutorie poste in essere a seguito del termine della relazione sentimentale.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…