VILLA SAN GIOVANNI – Sabato 12 dicembre 2015, alle ore 17, la sala del consiglio comunale di Villa San Giovanni ospiterà la presentazione del libro A ‘Ndrangheta (Falzea editore), del luogotenente dei carabinieri Cosimo Sframeli.
L’iniziativa, organizzata dall’Asd Polizia di Stato Tennis Rc, è sostenuta e incoraggiata dall’Amministrazione comunale attraverso il riconoscimento formale del patrocinio e l’autorizzazione all’utilizzo del logo del Comune, nonché con l’autorizzazione all’utilizzo dell’aula consiliare.
Dopo i saluti del presidente dell’Asd Giovanni Colosimo, la giornalista Maria Manti darà il via e modererà gli interventi dei relatori: Mario Alberti, Francesca Morabito, Letizia Orlando.
Sono previsti brevi intermezzi dell’attore Giuseppe Mandica e del Maestro Rocco Cotroneo.
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…