- Natale 2015: alcuni amministratori scillesi per le vie di Chianalea (foto tratta dalla pagina fb Pasqualino Ciccone sindaco)
- Chianalea si accende per il Natale (foto pagina fb Pasqualino Ciccone sindaco)
SCILLA – Il Natale è sempre più vicino e l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasqualino Ciccone prosegue nell’organizzazione del cartellone eventi dedicato alla festa più amata e attesa dell’anno. Aspettando la presentazione ufficiale delle varie iniziative, l’atmosfera del Natale si percepisce e si respira intanto nelle principali vie cittadine e nel caratteristico borgo di Chianalea: luci e colori vanno a impreziosire ancor di più il già suggestivo scenario paesaggistico della cittadina della Costa Viola. Dal palazzo comunale ad angoli del centro urbano, fino appunto al quartiere di Chianalea, le luminarie natalizie regalano un tocco di calore e di magia capace di scaldare cuori e di regalare grandi emozioni. E questo è solo l’inizio, stando a quanto si legge sulla pagina facebook Pasqualino Ciccone Sindaco: «Il borgo più bello d’Italia illuminato a festa in occasione del Natale. Abbiamo quasi ultimato l’installazione delle luminarie in tutto il paese: Scilla deve risplendere anche e soprattutto in queste giornate di festa. E il meglio deve ancora arrivare: l’amministrazione comunale ha infatti organizzato una lunga serie di eventi affinché le prossime ricorrenze siano vissute all’insegna dell’allegria e della partecipazione. Scilla merita questo e altro; e noi stiamo facendo il possibile per cambiare definitivamente il volto della nostra città. Auguri a tutti!».
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…