SCILLA – Il Natale è sempre più vicino e l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasqualino Ciccone prosegue nell’organizzazione del cartellone eventi dedicato alla festa più amata e attesa dell’anno. Aspettando la presentazione ufficiale delle varie iniziative, l’atmosfera del Natale si percepisce e si respira intanto nelle principali vie cittadine e nel caratteristico borgo di Chianalea: luci e colori vanno a impreziosire ancor di più il già suggestivo scenario paesaggistico della cittadina della Costa Viola. Dal palazzo comunale ad angoli del centro urbano, fino appunto al quartiere di Chianalea, le luminarie natalizie regalano un tocco di calore e di magia capace di scaldare cuori e di regalare grandi emozioni. E questo è solo l’inizio, stando a quanto si legge sulla pagina facebook Pasqualino Ciccone Sindaco: «Il borgo più bello d’Italia illuminato a festa in occasione del Natale. Abbiamo quasi ultimato l’installazione delle luminarie in tutto il paese: Scilla deve risplendere anche e soprattutto in queste giornate di festa. E il meglio deve ancora arrivare: l’amministrazione comunale ha infatti organizzato una lunga serie di eventi affinché le prossime ricorrenze siano vissute all’insegna dell’allegria e della partecipazione. Scilla merita questo e altro; e noi stiamo facendo il possibile per cambiare definitivamente il volto della nostra città. Auguri a tutti!».
Redazione
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…